Se sono quel che sono lo devo alla mia storia, alle persone incontrate nel mio viaggio, agli errori commessi, alle lezioni imparate, alle competenze apprese e agli strumenti acquisiti nel tempo che mi hanno aiutato a crescere e migliorarmi costantemente in tutti questi anni.
Affascinato dalla crescita personale, dalla leadership e dalla comunicazione mi approcciai a questo mondo poco più che maggiorenne prendendo parte a vari corsi e di lì a poco decisi di investire tutto me stesso nella formazione per essere un Coach professionista ad alte prestazioni.
Per prenderti cura degli altri devi esserti prima preso cura di te stesso così mentre studiavo, apprendevo e assimilavo le tecniche, le competenze e le abilità mi sfidai in prima persona portando tutto ciò nella mia vita per trasformare i miei obiettivi, personali e professionali, in risultati.
Grazie a ciò che riuscii a mettere in atto, a raggiungere e a realizzare capii che dal quel momento in poi avrei potuto aiutare anche altre persone a fare lo stesso, prendendole per mano, sostenendole e accompagnandole ai loro traguardi più ambiti, desiderati e voluti.
Sono un Mental Coach e questa è la mia missione: ispirare, aiutare e guidare le persone a superare i propri limiti, a realizzare i propri obiettivi e aumentare la propria autostima, facendole sentire uniche, fiere e sicure di sé.
SITO IN COSTRUZIONE